Future Face offre i servizi di Manutenzione Hardware e Supporto Tecnico per le Aziende.
La Manutenzione dell’Hardware è fondamentale per il mantenimento di alti standard di produttività e sicurezza, per lavorare in tranquillità, con macchine efficienti.
Insieme al servizio di manutenzione c’è quello del Supporto Tecnico, tre sono le differenti modalità di erogazione, personalizzate secondo le vostre esigenze, la dimensione delle vostre forniture tecniche e la complessità di hardware.
La modalità a consumo vi consente di pagare solo il numero degli interventi effettuati, sempre tempestivi e risolutivi.
La modalità a ticket da la possibilità di lavorare, anche a distanza, attraverso l’apertura di una segnalazione di intervento specifica e definita. Si può facilmente tenere traccia degli interventi effettuati e delle problematiche intercorse.
La modalità a chiamata assicura un intervento tempestivo con l’obiettivo di risolvere la specifica problematica intercorsa.
Contattaci per un preventivo personalizzato e gratuito sui nostri servizi di manutenzione hardware e supporto tecnico.